Tiriamocisù con Galbani Santa Lucia

Tiriamocisù con Galbani Santa Lucia

Il concorso “Tiriamocisù” la cui partecipazione è gratuita, è valido complessivamente dal 10 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021.


L’estrazione finale dei premi in palio è prevista entro il 10 febbraio 2021

Partecipazione


Tutti i Partecipanti interessati a prender parte al Concorso dovranno:
– Compilare il form di partecipazione con tutti i dati richiesti come obbligatori
– Caricare n. 1 foto presa dall’alto del tiramisù da loro realizzato (unica foto) seguendo le indicazioni presenti sul sito stesso

Tramite Instagram
– Postare sul proprio profilo Instagram la foto presa dall’alto (perpendicolarmente al tavolo), di un tiramisù da loro realizzato (unica foto). Non saranno prese in considerazione le stories di Instagram.
– Aggiungere nella descrizione della foto caricata:

  • L’hashtag ufficiale del concorso #tiriamocisù 
  •  Taggare @galbani_italia 
  •  La menzione della pagina legata alla raccolta dei contributi fotografici @tiriamocisu_SantaLucia 
  •  La menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo al fine di confermare la propria volontà di partecipare al concorso, previa presa visione del regolamento. 
  •  Il contributo pubblicato dovrà essere visibile e non rimosso almeno fino a 180 giorni dopo la data di verbalizzazione dell’estrazione finale del concorso

Si precisa che la foto dovrà contenere esclusivamente l’immagine ripresa dall’alto (perpendicolarmente al tavolo), di un tiramisù realizzato dal Partecipante utilizzato nella ricetta (unica foto).

Non potranno essere presenti persone riconoscibili, soggetti minorenni, loghi, marchi o prodotti concessi in licenza (ad esclusione del marchio Galbani Santa Lucia).

Sarà ammessa un’unica registrazione per ogni Partecipante, ma sarà possibile per un singolo utente caricare fino a 4 Contenuti diversi purchè differenti.

Premi (n. 10 totali)


Ciascun vincitore si aggiudicherà un voucher spesa del valore di 1.000,00 euro spendibile presso una delle principali catene di supermercati italiane a scelta del vincitore stesso.
Il voucher potrà essere erogato sottoforma di giftcard, voucher o buoni acquisti, digitali o cartacei, anche in tagli frazionati per un importo complessivo pari a 1.000,00 €, in funzione dei termini e condizioni specifici di erogazione ammesse e accettate dalla catena emittente prescelta dal vincitore.
Una volta emessi i voucher potranno essere utilizzati secondo le modalità e la scadenza indicate in sede di invio del buono. Il voucher spesa deve essere utilizzato entro la data di scadenza indicata. 

Clicca sull’immagine per partecipare all’iniziativa ” Tiriamocisù con Galbani Santa Lucia “

SCADENZA

Scade il  7 gennaio 2021

Richiedi i tuoi campioni omaggio, clicca qui

Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….

Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui

Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui

Vorresti altri codici sconto? Clicca qui

Scopri altri coupon clicca qui

Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.

Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.

Vi ricordo di seguire le varie segnalazioni su questo sito, su facebookinstagram .