Richiedi KIT Gen-Hyal Campione omaggio

Richiedi KIT Gen-Hyal campione omaggio

Come richiederlo?

Inserisci tutti i tuoi dati, ATTENZIONE! inserisci anche il link del tuo profilo instagram, altrimenti non sarà valida la tua partecipazione.

FINO ESAURIMENTO SCORTE.

Clicca sull’immagine per richiedere il KIT Gen-Hyal campione omaggio.

Perchè possono essere utili i campioni omaggio?

Spesso ci capita di voler acquistare un determinato prodotto, però siamo indecisi. Che effetto avrebbe su di me? Sarà ottimo anche per la mia pelle? Mi piacerà?

Un valido motivo richiedere questi campioni omaggio, così si potrà provare quel determinato prodotto e, se sarà valido secondo le nostre aspettative,lo acquisteremo in full-size.

Cosa sono i full-size?

Sono i prodotti che vengono venduti alla giusta quantità. Ad esempio un campioncino di un profumo sarà 5ml, mentre il profumo stesso acquistato sarà 50ml la versione standard del prodotto.

Inoltre, se continuerete a seguirmi, sopratutto su instagram, in questi giorni sarò particolarmente attiva perchè pubblicherò qualche offerte/sconti imperdibili . Voi vio starete chiedendo perchè proprio lì? Perchè alcune delle offerte scadono subito, e per poterle vedere subito, prima che finiscono i prodotti in offerta.

In articoli recenti del sito ho già pubblicato qualche offerta per i vostri regali di Natale, trovate Olaf. Mentre vi ricordo che se volete usufruire del codice sconto di 35€ di Bellissima è ATTIVO FINO AD OGGI.

Per qualsiasi altra informazione puoi scrivermi alla seguente email: info@carrellogratis.it sarò pronta a darti tutte le informazioni che deisderi su qualsiasi argomento.

Richiedi i tuoi campioni omaggio, clicca qui

Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….

Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui

Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui

Vorresti altri codici sconto? Clicca qui

Scopri altri coupon clicca qui

Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.

Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.

Vi ricordo di seguire le varie segnalazioni su questo sito, su facebookinstagram .