Crea sito

Primi passi nei “provami gratis”

La mia prima volta nei provami gratis, ho avuto timore che, con i dati della mia carta qualcuno poteva truffarmi così la prima cosa che ho creato è stata la mia carta Hype, che mi permette di acquistare risparmiando (ma questo riguarderà un altro discorso).

Ho creato la mia carta e sono andata in un supermercato del mio piccolo paese A&O (purtroppo dispongo di supermercati limitati nel mio paese però sono riuscita ad adattarmi), ho acquistato il mio primo prodotto con rimborso.

Anzi, se vogliamo ripercorrere i miei primi passi la mia situazione è andata così: mia nonna doveva fare la spesa ed io ero su facebook, ad un certo punto cerco come poter farle risparmiare e inizia così, la mia aventura in questo bellissimo mondo.

A volte basta così poco, per fare qualcosa di utile, per gli altri e per sè stessi.

Ma, ora torniamo ai provami gratis.

Cosa sono?

Provami gratis è letteralmente provare un prodotto a costo zero, nella maggior parte delle volte.

Quali sono i prezzi?

I prezzi variano in base al prodotto.

Esempio: “marca x” di lacca potrà avere prezzi variabili in base al supermercato.

Posso fare più acquisti su uno stesso rimborso?

Nella maggior parte dei casi c’è UNA PARTECIPAZIONE A PERSONA, è raro, ma è sempre possibile trovare più partecipazioni a persona.

Esempio: se è attivo un provami gratis di “marca x” io posso acquistarne SOLO UNO. Di solito, nei regolamenti viene inserito un prezzo massimo che varia, se il prezzo è di 4€ e il prodotto lo troviamo a 1,50€ e ne compriamo due, ATTENZIONE! avremo il rimorso SOLO SU UN PRODOTTO. Quindi vige la regola del “un prodotto, uno scontrino”.

Quanto durano?

Non c’è un mese, o dei giorni fissi, ogni promozione ha un’iniziativa fine a sè stessa.

Quali sono i prodotti che partecipano a questa promozione?

Per quanto riguarda i provami gratis, non si ha a disposizione un solo prodotto. Ad, esempio per un certo periodo puo’ essere pubblicizzato un prodotto, e nello stesso periodo potrà succedere che un altro prodotto, anche non della stessa categoria, puo’ partecipare all’iniziativa dei provami gratis.

Esempio: se a Marzo troviamo marca “x” di una lacca, potremo trovare nello stesso periodo, ma (ATTENZIONE) con giorni diversi “marca x” di detersivi per lavatrice.

Dove sono attivi?

Come dicevo prima ogni promozione è fine a sè stessa. Possiamo trovare, in base alla promozione, un prodotto che sarà valido ovunque, mentre in un’altra promozione troveremo un prodotto VALIDO SOLO NEL SUPERMERCATO INSERITO NEL REGOLAMENTO.

ATTENZIONE!

Ci sono alcuni provami gratis (descritti prima) che sono validi a volantino, ovvero che vengono pubblicizzati nel volantino di un determinato supermercato.

Esempio: esce il provami gratis di uno shampoo “marca x” lo acquistiamo e in seguito, seguiremo il regolamento.

Esempio a volantino: Se vedete pubblicizzato su questo sito, o online, un determinato prodotto il cui rimborso viene effettuato SOLO TRAMITE VOLANTINO, dovrete aspettare che vi esca la promozione SUL VOLANTINO DI QUEL SUPERMERCATO.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi qui

Tutto questo vi sarà spiegato passo passo ed in base ad ogni regolamento in questo blog. Per seguire i provami gratis attivi clicca qui.

Facili da ottenere sono i Premi sicuri, per vederne altri clicca qui

Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….

Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui

Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui

Vorresti altri codici sconto? Clicca qui

Scopri altri coupon clicca qui

Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.

Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.

Vi ricordo di seguire le varie segnalazioni su questo sito, su facebookinstagram .