Provami gratis: Lysoform Multiuso Igienizzante

Come partecipare?

Tutti i consumatori che, dal 6 maggio al 31 Agosto 2021, acquisteranno con documento di acquisto “parlante” n.1 confezione di prodotto coinvolto nell’attività  potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% della spesa sostenuta per lo stesso fino ad un importo massimo di €4,99.

Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).

Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo provalogratis@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “PROVALO GRATIS”:

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

  • La scansione/foto integra e leggibile del collarino promozionale – Dimensione massima del file: 2 MB;
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.

Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto e del collarino promozionale, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

  • Inviare in un’unica foto l’immagine integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” e del collarino promozionale – Dimensione massima del file: 2 MB;

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto e di un collarino promozionale. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto o collarini multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del documento d’acquisto, pertanto, il collarino promozionale non dovrà coprire i dati dello stesso.

  • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso 

Dove acquistare?

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata), Drugstore e nei relativi siti e-commerce che hanno nel loro assortimento il prodotto coinvolto riportante il collarino con la grafica promozionale della presente iniziativa.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO

BONIFICO:

Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.

CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:

  1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
  1. Carta ricaricabile PostePay

Clicca sull’immagine e partecipa all’iniziativa Lysoform Multiuso Igienizzante

SCADENZA

Fino al 31 Agosto 2021

Per altre informazioni,segnalazioni e/o altro puoi scrivermi a: info@carrellogratis.it .

Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….

Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui

Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui

Vorresti altri codici sconto? Clicca qui

Scopri altri coupon clicca qui

Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.

Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.

Ricevi altri campioni omaggio, clicca qui

Campioni con acquisto clicca qui

Partecipa a sondaggi e vinci buoni, clicca qui

Gioca divertendoti e guadagnando cliccando qui

Ti piace ricevere premi sicuri? Clicca qui

Vi ricordo di seguire le varie segnalazioni su questo sito, su facebookinstagram .