“Gratta e risparmia Bluenergy” vinci fantastici premi e in estrazione finale fornitura di energia green da 800€

Come partecipare?

Il Concorso prevede la seguente modalità di partecipazione e consegna dei premi:

A) MODALITÀ INSTANT WIN

I concorrenti per partecipare alla modalità Instant Win dovranno:

  • Collegarsi al sito internet www.vinciunannodienergia.it – registrarsi indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail, provincia e città di residenza, data di nascita, e rispondendo alle domande “sei già cliente Bluenergy?” e “Vuoi informazioni sulle offerte gas e luce?”.
  • Rispondere alle domande a risposta multipla proposte.
  • Dopo aver risposto alle domande proposte, indipendentemente dalla correttezza della risposta, apparirà a video una “cartolina virtuale” e il concorrente dovrà “rimuovere” la patina argentata virtuale riportata sulla stessa. Solo se nell’immagine sottostante la patina argentata verrà visualizzata la foto vincente ed il conseguente messaggio “Hai Vinto” tramite una pop-up, la partecipazione sarà vincente. Contestualmente verrà inviata una risposta automatica all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione contenente la comunicazione di vincita e le informazioni utili per la convalida.

In caso di partecipazione non vincente l’utente riceverà nell’immediato una risposta di cortesia del tenore “non hai vinto, ritenta la fortuna”. In questo caso l’utente avrà la possibilità di utilizzare la funzionalità “Presenta un Amico” inserendo l’indirizzo email di una persona di sua conoscenza. Nel caso in cui la persona segnalata partecipi al concorso, l’utente avrà diritto a una doppia giocata.

B) MODALITÀ ESTRAZIONE FINALE

Tra tutti coloro che avranno partecipato nella modalità Instant Win sopra indicata, saranno estratti a sorte i premi, indicati all’interno della tabella “Estrazione finale”. Si precisa che il nominativo di ogni utente sarà inserito nel file valido per l’estrazione una sola volta indipendentemente dal numero di giocate Instant Win effettuate. I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e per ricevere il premio, dovranno recarsi personalmente presso una delle filiali elencate alla pagina www.vinciunannodienergia.it/filiali negli orari di apertura indicati. Il ritiro del premio dovrà avvenire entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita inviata a mezzo email esibendo copia del proprio documento di identità (fronte e retro, in corso di validità) al funzionario incaricato della consegna dei premi presso lo sportello scelto. È prevista l’estrazione di n. 10 riserve che verranno contattate, in ordine progressivo, nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o avessero fornito dati personali non completi, non corretti o non veritieri.

Quali località aderiscono?

In tutto il territorio delle seguenti regioni: Friuli Venezia-Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte.

CLICCA SULL’IMMAGINE E PARTECIPA ANCHE TU!

Scadenza

Fino al 30 Aprile 2022

SEGUIMI ANCHE SUI VARI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE CONNESSA/O A CARRELLOGRATIS.IT

Entra anche tu nella community!

Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….

Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui

Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui

Vorresti altri codici sconto? Clicca qui

Scopri altri coupon clicca qui

Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.

Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.

Ricevi altri campioni omaggio, clicca qui

Campioni con acquisto clicca qui

Partecipa a sondaggi e vinci buoni, clicca qui

Gioca divertendoti e guadagnando cliccando qui

Ti piace ricevere premi sicuri? Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.