Come partecipare?
Per partecipare il Destinatario che acquisterà, dal 1° Settembre 2021 al 28 Febbraio 2022, con Documento
d’Acquisto “parlante” n. 1 referenza oggetto della promozione, dovrà collegarsi al sito www.saugella.it ), accedere alla sezione Novità per te ed effettuare la registrazione come descritta nei punti a seguire:
- Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido;
Nel caso di prima registrazione verrà richiesta una password. - Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Indicare l’indirizzo fisico completo, necessario alla spedizione del premio;
- Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del form;
Nel caso di acquisto online qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00 - Caricare foto/scansione del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Dove acquistare?
La presente manifestazione a premi si svolgerà sul territorio nazionale presso le farmacie e parafarmacie che
espongono il materiale promozionale e nei relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi gli acquisti effettuati sui siti e-commerce delle farmacie online (farmae.it, amicafarmacia.com,
efarma.com, farmacialoreto.it, shop-farmacia.it, farmaciaigea.com, iafstore.com, farmaciarocco.com,
semprefarmacia.it, farmaciauno.it, pharmasi.it, topfarmacia.it, viafarmaciaonline.it, farmaspeed.it,
farmaciadifiducia.com, anticafarmaciaorlandi.it, vitamincenter.it, bravifarmacie.it, easyfarma.it, zfarmacia.it,
ipump.it, farmaglobo.it, farmaciamato.it, openfarma.it, farmattiva.it, farmacia33.it, buyfarma.it, ludofarma.it,
Parafarmaciacravero.com, virtualpharma.it, farmaciabasagliacristina.it, quiconviene.it, farmaciacasci.it).
Sono inclusi gli acquisti sui portali di commercio elettronico (quali a titolo di esempio Amazon) riconducibili a
farmacie e parafarmacie. Saranno accettati esclusivamente gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
PRODOTTI COINVOLTI
Limited Edition Saugella “Da grande”, composta da 1 dermoliquido 500 ml e 1 Saugella girl 150 ml
CLICCA SULL’IMMAGINE E PARTECIPA ANCHE TU!

Scadenza
Fino all 28 Febbraio 2022
SEGUIMI ANCHE SUI VARI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE CONNESSA/O A CARRELLOGRATIS.IT
Entra anche tu nella community!
Vuoi partecipare ad altri concorsi gratuiti? Clicca qui ….
Ma non dimenticare anche quelli con un piccolo acquisto, clicca qui
Non perderti le nostre offerte/sconti imperdibili, clicca qui
Vorresti altri codici sconto? Clicca qui
Scopri altri coupon clicca qui
Trova i vari buoni spesa in corso clicca qui.
Per scoprire i vari provami gratis in corso clicca qui.
Ricevi altri campioni omaggio, clicca qui
Campioni con acquisto clicca qui
Partecipa a sondaggi e vinci buoni, clicca qui
Gioca divertendoti e guadagnando cliccando qui
Ti piace ricevere premi sicuri? Clicca qui